L’ AIEF Onlus per ricordare i suoi 10 anni di attività sponsorizza un importante corso di aggiornamento dal titolo “Farmacoresistenza in Epilessia 2019” che si terrà a Milano il 20 settembre 2019 c/o Aula Magna dell’Ospedale V.Buzzi in via Castelvetro n 34. Le iscrizioni chiuderanno il 10 settembre 2019, o al raggiungimento del numero massimo previsto dei partecipanti.

L’evento è aperto a tutti e sono stati attribuiti 5,2 crediti ECM ed è riservato ad un massimo di 100 partecipanti. I destinatari dell’attività formativa sono le seguenti figure professionali: Medici Chirurghi appartenenti alle seguenti discipline: Neurologia, Neuropsichiatria Infantile, Neonatologia, Pediatria, Neurochirurgia e Neurofisiopatologia, Tecnici di Neurofisiopatologia, Infermieri e Infermieri Pediatrici.

L’obiettivo formativo dell’evento è: Documentazione Clinica, Percorsi Clinico assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza – profili di cura.

Programma Convegno

Guarda le foto del convegno