C’è solo una forza più forte dell’epilessia: una grande quantità di sostenitori, soci e volontari A.I.E.F.
Tramite il vostro sostegno saremo in grado di continuare i nostri progetti associativi, sostenendo la ricerca e le persone con epilessia e le loro famiglie.
Anche Voi a breve potrete unirvi a noi!
COME POTETE AIUTARCI:
Iscrivendovi all’Associazione.  Potete diventare soci versando una quota sociale di 30 euro sul C/C IBAN AIEF: IT54I0503410106000000020754 Banco Popolare Agenzia 6 Novara. Ulteriori dettagli li potete trovare nella sezione “Iscriviti” del nostro sito.
Con una donazione libera a favore dell’Associazione. IBAN AIEF: IT54I0503410106000000020754 Banco Popolare Agenzia 6 Novara. Grazie al vostro supporto stiamo avviando numerosi progetti.
Destinando la vostra quota del 5 x 1000. Nella dichiarazione dei redditi c’è un riquadro denominato “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”. Apponendo la firma e riportando il codice fiscale 02143890032 è possibile devolvere il 5 x 1000 all’Associazione Italiana Epilessia Farmacoresistente (A.I.E.F.). E’ un grande aiuto per A.I.E.F., il Vostro gesto servirà ad aiutare le persone con epilessia farmacoresistente.
Partecipando attivamente ad una delle diverse manifestazioni organizzate dalla nostra associazione.
Mettendo a disposizione qualche vostro momento durante le nostre attività benefiche.